About Me

Sono un ragazzo di 27 anni, dalla Sardegna e laureando presso la European School of Economics. Ho già diversa esperienza in ambito lavorativo e ho avuto la possibilità di sviluppare diverse skills e un attitudine lavorativa di alto livello. A 24 anni poi ho deciso di investire in me stesso tutti i miei risparmi iscrivendomi presso la ESE, prima frequentando a Roma poi a Madrid e infine a Milano. Durante questo periodo ho potuto conoscere un network internazionale e ho potuto vivere in un contesto che mi ha aperto la mente.

In passato ho lavorato come marketing manager e business analyst, quindi capisco entrambe business e marketing, inoltre in vendite e come business developer e account manager quindi penso di essere portato anche per rapporti con clienti e quindi con il team.

Ho una visione strategica a lungo termine e le mie migliori qualità sono intuito, empatia, EQ, intraprendenza. Parlo inglese e spagnolo.

Mi definisco un business designer in quanto posso seguire tutto il processo aziendale dall’inception quindi ricerca di business e strategica, per poi passare al marketing, quindi supervisionare la visual identity e la organizzazione del business per rispondere all’esigenza del mercato verso il lungo periodo.

Rispondi